Linguaskill

L’Amministrazione Comunale di Savoca ha scelto di diventare centro di promozione del test“Linguaskill”, un test veloce ed accurato, sviluppato da un team di esperti del famoso ramo della University of Cambridge, per poter testare il livello di conoscenza della lingua inglese in maniera sicura ed efficace con la garanzia di Cambridge Assessment English.
Il Comune, facendo propria la proposta dal responsabile della Sicilia Orientale per Cambridge Assessment English Linguaskill Channel Partner, Daniel Patrick Smith, mette a disposizione i mezzi per effettuare il test, senza bisogno di dover accedere a strutture lontane dal territorio savocese, ottenendo il risultato in 48 ore.
Una scelta che vede crescere internazionalmente Savoca, già inserita tra i Borghi più belli di Italia, Bandiera Lilla per il turismo accessibile, e meta di centinaia di turisti anche per essere stato set cinematografico del film diFrank Ford Coppola “Il Padrino”.
Chiunque volesse maggiori informazioni sui corsi o sul test Linguaskillpotrà contattare il Comune di Savoca oppure il centro Cambridge English Examinations Catania IT006,


www.cambridgecatania.it/linguaskill/, cambridgecatania@gmail.com.
torna all'inizio del contenuto