Regione Sicilia

Estratto Delibere di Giunta

Numero Data Oggetto Apri
113 08/06/2022 SERVIZIO DI ACCENSIONE GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PERPETUA E VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DA SAVOCA E RINA – ATTO DI INDIRIZZO
112 01/06/2022 RICOGNIZIONE ECCEDENZE DI PERSONALE ANNO 2021 – 2022 AI SENSI DELL’ART. 33 D.LGS. 165/2001
111 01/06/2022 ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA RISORSE ECONOMICHE DI € 1.000,00 AL RESPONSABILE DELL’ECONOMATO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER IL MUSEO COMUNALE
110 01/06/2022 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DEI RELATIVI ALLEGATI E DELLO STATO PATRIMONIALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 - MODIFICA
109 30/05/2022 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SULLA RETE DI PROPRIETÀ DELL’EAS – ATTO DI INDIRIZZO ED ASSEGNAZIONE RISORSE
108 30/05/2022 ACQUISTO N. 50 RIVISTE AGORÀ PERIODICO DI CULTURA SICILIANA- USCITA N. 77-80  PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 350,00
107 30/05/2022 ATTO DI INDIRIZZO – ASSEGNAZIONE RISORSE – INTERVENTI DI SOSTITUZIONE E MANUTENZIONE MANTI ERBOSI ED IMPIANTI IRRIGUI AD ESSI COLLEGATI PRESENTI IN PIAZZA FOSSIA ED IN SAN FRANCESCO DI PAOLA
106 30/05/2022 INTERVENTI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO INCENDI E IDROGEOLOGICO – TERRITORIO COMUNALE – ASSEGNAZIONE SOMME
105 30/05/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (STABILIZZATO AI SENSI DELL’ART. 20 C.2 D.LGS. 75/2017) – PERIODO 01 GIUGNO – 30 GIUGNO 2022
104 27/05/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE – INTERVENTO DI SOSTITUZIONE E DI RIQUALIFICAZIONE PANNELLI SITI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE
103 19/05/2022 RICONOSCIMENTO DIFFERENZA INDENNITA’ DI POSIZIONE ANNO 2020 ED ANNO 2021 VINCENZO PASQUALE, RESPONSABILE AREA TECNICA 2 DAL 02/03/2020 AL 30/06/2021 PER 36 ORE SETTIMANALI
102 16/05/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE PER AFFIDAMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI PROGETTAZIONE E CONSULENZA AFFERENTI AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANNO 2022
101 16/05/2022 APPROVAZIONE PIANO AZIONI POSITIVE (PAP) – TRIENNIO 2022-2024
100 12/05/2022 MODIFICA ORARIO DI LAVORO DIPENDENTE GRASSO PIETRINA CONCETTA CINZIA CATEGORIA B
99 12/05/2022 CONTRIBUTO DI € 380,00 ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANTA TERESA DI RIVA PER USCITA DIDATTICA IN DATA 31 MAGGIO 2022
98 12/05/2022 RICONOSCIMENTO DIFFERENZA INDENNITA’ DI POSIZIONE ANNO 2021 ANTONINO SANTORO DAL 05/10/2021 AL 16/01/2022
97 12/05/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DEL DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CRISAFULLI CARMELA IN COMANDO TEMPORANEO DA 28 A 30 ORE SETTIMANALI
96 12/05/2022 CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER TUTELA DEGLI INTERESSI DELL’ENTE – RICORSO AVVERSO AVVISI DI ADDEBITO (AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.L. 78/2010)
95 12/05/2022 RIPARTIZIONI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA – ANNO 2022
94 12/05/2022 DELIMITAZIONE, INDIVIDUAZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI DI PROPAGANDA ELETTORALE. REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022
93 12/05/2022 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA PER ATTIVAZIONE “SPORTELLO SOCIALE”
92 12/05/2022 INSERIMENTO NEI CONTRATTI DI APPALTO DI ESECUZIONE DEL RIFACIMENTO O DELLA MANUTENZIONE DEL MANTO STRADALE, DELL’OBBLIGO A CARICO DELLA DITTA APPALTATRICE “DI RACCORDARE A REGOLA D’ARTE E SENZA CHE RESTI ALCUNO SCALINO, TUTTE LE RAMPE E GLI SCIVOLI PEDONALI NEL TRATTO INTERESSATO DALL’INTERVENTO COMPRESO DAL PRESENTE APPALTO
91 12/05/2022 ACQUISTO CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO PER DISABILI E VERBALI AVVISO DI ACCERTAMENTO
90 12/05/2022 DETERMINAZIONI MODALITA’ DI FRUIZIONE E COSTO DELLA “VISITA TURISTICA ASSISTITA DI CUI ALL’ART. 5 DEL REGOLAMENTO PRESTAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI
89 05/05/2022 APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO, PRESO ATTO DELL’IMPEGNO AL COFINANZIAMENTO PER L’INTERVENTO DELL’ILLUMINAZIONE ARTISTICA ED EFFICIENZA ENERGETICA DELLE AREE ESTERNE DEL CASTELLO PENTIFUR DI SAVOCA
88 03/05/2022 RICONOSCIMENTO DIFFERENZA INDENNITA’ DI POSIZIONE ANNO 2020 TRIMARCHI GIOVANNI, RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA
87 03/05/2022 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO, DEI RELATIVI ALLEGATI E DELLO STATO PATRIMONIALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021
86 03/05/2022 AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI COMUNALI PER L’ANNO 2021
85 03/05/2022 AUTORIZZAZIONE AL RESPONSABILE DI AREA AMMINISTRATIVA AD EMANARE ATTO DI MANIFESTAZIONE INTERESSE ALLA GRADUATORIA DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER UN POSTO, A PART TIME E TEMPO INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D1, DEL COMUNE DI ALI’ (ME)
84 03/05/2022 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO DI GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRI ENTI COMPARTO EE.LL.
83 03/05/2022 APPROVAZIONE MODIFICHE/INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO COMUNALE SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI CON DELIBERA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N.27 DEL 24/10/2014
82 29/04/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (STABILIZZATO AI SENSI DELL’ART. 20 C. 2 D.LGS 75/2017) - PERIODO 01/05/2022 – 31/05/2022
81 29/04/2022 ASSEGNAZIONE IN COMANDO EX ART. 30 COMMA 2 – SEXIES DEL D.LGS. 165/20 DELLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI FURCI SICULO CRISAFULLI CARMELA - AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - CAT. C – PER MESI DUE DECORRENTI DAL 02.05.2022
80 27/04/2022 APPROVAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAVOCA
79 26/04/2022 FORNITURA DI IDROPULITRICE CON ACCESSORI E GENERATORE DI CORRENTE PER LA PULIZIA DI PIAZZE E STRADE NEL TERRITORIO COMUNALE - ASSEGNAZIONE SOMME
78 26/04/2022 FORNITURA DI IDROPULITRICE CON ACCESSORI E GENERATORE DI CORRENTE PER LA PULIZIA DI PIAZZE E STRADE NEL TERRITORIO COMUNALE - ASSEGNAZIONE SOMME
77 26/04/2022 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE CON ANNESSO PIANO TRASPARENZA ANNO 2022/2024
76 21/04/2022 INTERVENTI DI PULITURA DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO SITA NELLA FRAZIONE CONTURA ED ESPURGO SULLA RETE FOGNARIA COMUNALE – ASSEGNAZIONE SOMME
75 21/04/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AI DIPENDENTI SCOPELLITI MARILENA E TAPPA FRANCESCA AUSILIARI DEL TRAFFICO – CHILLEMI FRANCESCO OPERATORE ECOLOGICO – DAL 01.05.2022 AL 31.10.2022
74 21/04/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE CONTRIBUTO MANIFESTAZIONE “1° SPEED DOWN CITTÀ DI SAVOCA”
73 21/04/2022 PRESA ATTO DELLA PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI AL VERBALE N. 1 DEL 18.01.2021 DELL’OIV DOTT. TOMASELLO, TRASMESSO CON NOTA PROT. 2022 DEL 05/04/2022, VALIDATO DA OIV – AVV. AGATA DI BLASI PROT. 2101 DEL 08.04.2022
72 21/04/2022 PRESA ATTO DELLA PESATURA DELLE POSIZIONI DI CUI AL VERBALE 2022 DELL’OIV TRASMESSO CON NOTA PROT. N. 2065 DEL 07.04.2022
71 21/04/2022 DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679
70 20/04/2022 ATTO DI INDIRIZZO AI FINI DELLE INIZIATIVE DELLA LEGGE DI BILANCIO 30/12/2021 N. 234 ART. 1 CO. 534 E SEGUENTI
69 20/04/2022 MODALITÀ DI UTILIZZO DELL’IMPIANTO POLIFUNZIONALE SITO IN C/DA MORTILLA DA PARTE DELLE SOCIETÀ SPORTIVE “TENNIS CLUB SAVOCA” E “ATLETICA SAVOCA” FINO AL 31/12/2022
68 20/04/2022 ADESIONE ALL’ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL’ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021
67 20/04/2022 APPROVAZIONE SCHEMA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAVOCA
66 13/4/2022 ATTIVITA’ SOCIALMENTE UTILI. TRASFERIMENTO DELLA LAVORATRICE RANERI CARMELA DAL COMUNE DI ALI’ TERME AL COMUNE DI SAVOCA GIUSTA CONVENZIONE DEL 21/02/2022 APPROVATA DALL’ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITA’ FORMATIVE CON DECRETO DEL DIRIGENTE DEL SERVIZIO N.795 DEL 05/04/2022
65 13/04/2022 PIANO DI ZONA 2013-2015 TRASFERIMENTO SOMME AI COMUNI PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO: SOSTEGNO EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 – ASSEGNO CIVICO
64 13/04/2022 APPROVAZIONE RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2021
63 11/04/2022 APPROVAZIONE SCHEMA/BOZZA PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022-2024 - INTEGRAZIONE
62 08/04/2022 APPROVAZIONE SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022-2024 E DELL’ELENCO ANNUALE DEI LAVORI 2022
61 08/04/2022 BILANCIO CONSOLIDATO – PRESA D’ATTO DELL’ESERCIZIO DELL’OPZIONE EX ARTICOLO 233 BIS COMMA TERZO TUEL – ANNO 2019
60 30/03/2022 INTERVENTI DI SCERBATURA, SPAZZAMENTO E DECORO URBANO, PIAZZE, STRADE E AREE DI COMPETENZA COMUNALE - DETERMINAZIONI
59 30/03/2022 POLIZZA ASSICURATIVA ANNUALE PER L’AUTOMEZZO COMUNALE “FIAT SEDICI TARGATO EV 335 JM”
58 30/03/2022 FORNITURA E MESSA IN OPERA DI SCHEDA SU CALDAIA INSTALLATA PRESSO LA SCUOLA MATERNA FRAZIONE CONTURA – ASSEGNAZIONE SOMME
57 30/03/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (STABILIZZATO AI SENSI DELL’ART. 20 C. 2 D.LGS 75/2017) – PERIODO 01 APRILE – 30 APRILE 2022
56 29/03/2022 APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA PER L’ATTIVAZIONE DI UN POLO SOCIALE INTEGRATO NEL TERRITORIO METROPOLITANO DI MESSINA, STRUTTURATO COME CENTRO POLIFUNZIONALE PER LA PRESA IN CARICO DI SOGGETTI PROVENIENTI DA PAESI TERZI
55   29/03/2022 APPROVAZIONE DEGLI OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA’ PER L’ANNO 2022 EX ART.9 C.7 DEL DECRETO LEGGE N.179 DEL 18/10/2012 E LINEE GUIDA AGID SULLA ACCESSIBILITA’ DEGLI STRUMENTI INFORMATICI DEL 26/11/2019 E 23/07/2020
54 29/03/2022 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE ICT DEL COMUNE DI SAVOCA 2022-2024
53 28/03/2022 ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DI AREA AMMINISTRATIVA PER ACQUISTO PRODOTTI PASQUALI
52 28/03/2022 ATTO DI INDIRIZZO “ADESIONE GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO – ADESIONE  ALL’INIZIATIVA LIGHT IT UP BLUE” – 2 APRILE 2022
51 23/03/2022 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – ASEGNAZIONE RISORSE PER ATTIVITÀ DI SELEZIONE, FORMAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
50 23/03/2022 INTERVENTI  URGENTI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DI RIFIUTI PER UTENZE DOMESTICHE AFFETTE DA CONTAGIO DA VIRUS COVID-19. INTEGRAZIONE SOMME ASSEGNATE CON DELIBERA DI G.C. N.9/2022 E 36/2022 – ASSEGNAZIONE RISORSE ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE.
49 23/03/2022 ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA RISORSE ECONOMICHE DI € 411,12 AL RESPONSABILE DELL’ECONOMATO PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI ANNO 2022.
48 23/03/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE COMUNE DI SAVOCA/ANTONINO MUSCOLINO – AVV.TI VENERA COSIMA NICITA E EDOARDO SAVARESE. D.I. 129/2022 DEL 26/01/2022, RG 159/2022 TRIBUNALE CIVILE DI MESSINA.
47 23/03/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE – INTERVENTO DI SANIFICAZIONE E DISINFESTAZIONE LOCALIZZATO DI INSETTI INFESTANTI
46 21/03/2022 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA PER IL RINNOVO DELLA POLIZZA DI RESPONSABILITÀ CIVILE VERSO TERZI E VERSO I DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAVOCA, ANNUALITÀ 2022-2023, N. POLIZZA 1/392341/140/65/160879562, UNIPOLSAI
45 21/03/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE COMUNE DI SAVOCA / OIKOS S.P.A.  PAGAMENTO RATEALE FATTURE ATO ME 4 S.P.A. IN LIQUIDAZIONE ANNI 2020 E 2021
44 15/03/2022 APPROVAZIONE PROPOSTA PROGETTUALE DI “ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA ED ARCHITETTURA NELLA TRANSIZIONE DE I BORGHI Più BELLI D’ITALIA IN SICILIA – CASTELMOLA E SAVOCA, DIGITALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI CITTADINANZA E D’IMPRESA”, PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.228.000,00 – A VALERE SULL’AVVISO PUBBLICO EMANATO  DAL MINISTERO DELLA CULTURA IL 20.12.2021 – PROGETTO DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI TRA I COMUNI DI CASTELMOLA E SAVOCA – PNRR-M1C3 INVESTIMENTO 2.1- ATTRATTIVA DEI BORGHI- LINEA B.CUP I29G22000000004
43 08/03/2022 FORNITURA VARIA DI SEGNALETICA STRADALE E SPECCHI PARABOLICI CON TUBOLARI PER SEGNALETICA – ASSEGNAZIONE SOMME.
42 08/03/2022 ACQUISTO PIASTRE PEDIATRICHE AD USO DEL DEFIBRILATORE DI PROPRIETA’ COMUNALE INSTALLATO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO POLIFUNZIONALE. ASSEGNAZIONE RISORSE
41 08/03/2022 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SULL’AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE FIAT 16 TARGATA EV335JM. ASSEGNAZIONE SOMME
40 08/03/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE PER AIUTI ALLA POPOLAZIONE UCRAINA
39 08/03/2022 PROTOCOLLO DI INTESA TRA I SINDACI DEI COMUNI DI SAVOCA, CASALVECCHIO SICULO E SANT’ALESSIO SICULO LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE DEL CORRIDOIO ECOLOGICO VAL D’AGRO’”. RICHIESTA SOMME PARI AL 50% DI CUI ALL’ART. 5 DEL D.D.S. N.849 DEL 01/03/2021
38 04/03/2022 INDIVIDUAZIONE DEI SITI PER L’INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA
37 04/03/2022 RINNOVO PER GLI ANNI 2022-2023 E 2024 DEL “SERVIZIO SMA IN NOME PROPRIO CON PAGAMENTO ANTICIPATO E CONTESTUALE”. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA
36 04/03/2022 INTERVENTI URGENTI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DI RIFIUTI PER UTENZE DOMESTICHE AFFETTE DA CONTAGGIO DA VIRUS COVID-19. INTEGRAZIONE SOMME ASSEGNATE CON DELIBERA DI G.C. N.9 DEL 31/01/2022 – ASSEGNAZIONE RISORSE ALL’UFFICIO TECNICO COMUNALE
35 04/03/2022 APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO – APERTURA SPORTELLO DEI CONSUMATORI. DETERMINAZIONI
34 28/02/2022 DIRETTIVE FINALIZZATE ALLA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DELL’ASSESSORATO REGIONALE DELLA FAMIGLIA E DELLE POLITICHE SOCIALI DI CUI AL D.M. DEL 10.01.2022
33 28/02/2022 INTERVENTO “REALIZZAZIONE DI MENSA A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO DELLA FRAZIONE RINA–SAVOCA” - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA – PRESA D’ATTO SCHEDA E AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PRESENTARE ISTANZA DI FINANZIAMENTO
32 25/02/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (STABILIZZATO AI SENSI DELL’ART. 20 C. 20 E 2 D.LGS 75/2017) – PERIODO 01 MARZO – 31 MARZO 2022
31 25/02/2022 SERVIZIO DI GESTIONE DI AREE DI SOSTA A PAGAMENTO
30 25/02/2022 FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ANNUALITA' 2022
29 21/02/2022 APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA , ASSEVERAZIONE DEI TEMPI DI ATTUAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA PER L'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIFUNZIONALIZZAZIONE  DELL'IMMOBILE DENOMINATO "SANTI MUSCOLINO" DA DESTINARE A SERVIZI SOCIALI E CULTURALI  - PROPOSTA PROGETTUALE DI CUI AL PNRR "PIANI INTEGRATI" - M5C2 - INVESTIMENTO 2.2 DELPNRR. ADESIONE AL PIANO INTEGRATO "CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA - RIGENERAZIONE E RESILIENZA" AVVISO DI CUI AL D.S. DEL SINDACO METROPOLITANO N.16  DEL 03/03/2022
28 21/02/2022 ASSEGNAZONE SOMME PER PROCEDERE AL PAGAMENTO IN FAVORE DELL'AGENZIA DEL DEMANIO PER LA CONCESSIONE RELITTO ALVEO SPONDA SN TORRENTE AGRO' (CORRIDOI ECOLOGICI)
27 21/02/2022 ASSEGNAZIONE SOMME PER SERVIZIO ASSISTENZA EDUCATIVA PER N. 1 ALUNNO - PROSECUZIONE SERVIZIO 
26 21/02/2022 FORNITURA GPL PER IL PLESSO SCOLASTICO DELLA FRAZIONE RINA "S. MUSCOLINO" - ASSEGNAZIONE RISORSE
25 21/02/2022 INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA AL RIPRISTINO DI INTONACI AMMALORATI E AL RESTAURO CONSERVATIVO DI PARTI DELLA STRUTTURA LIGNEA DEL CENTRO FILARMONICO TEATRALE-SS. MARIA IMMACOLATA. ASSEGNAZIONE SOMME, INCARICO PROFESSIONALE A TECNICO SPECIALIZZATO PER PROGETTAZIONE E VERIFICHE STRUTTURALI E DI CALCOLO
24 21/02/2022 PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA PIAZZA DI SANTA ROSALIA IN RINA - FRAZ. DI SAVOCA - RIAPPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. 
23 18/02/2022 FORNITURA DI N.02 PALI ARTISTIC IN GHISA PER P.I. - ASSEGNAZIONE SOMME
22 18/02/2022 POLIZZA ASSICURATIVA ANNUALE PER AUTOMEZZO COMUNALE FIAT PUNTO 
21 15/02/2022 APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D'INTESA TRA I COMUNI DI SAVOCA E CASTELMOLA, PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI PNRR MIC3 INVESTIMENTO 2.1 - ATTRATTIVA DEI BORGHI - LINEA B
20 11/02/2022 LEGGE 27/12/2019 N.160 DEL MINISTERO DELL'INTERNO. INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE E SOSTENIBILE PER L'ANNO 2021. BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO PER L'ANNO FINANZIARIO 2020 E BILANCIO PLURIENNALE 2020/2022
19 11/02/2022 INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO A PROTEZIONE DEL CASTELLO, DEL MUSEO, DELLA CHIESA DI S. MICHELE E DELLA STRADA COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
18 11/02/2022 APPROVAZIONE, IMPEGNO AL COOFINANZIAMENTO ED ASSEVERAZIONE TEMPI DI ATTUAZIONE DEL PROGETTOPER LA REALIZZAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE ARTISTICA DELLE AREE ESTERNE DEL CASTELLO PENTIFUR DI SAVOCA
17 08/02/2022 ASSEGNAZIONE SOMME PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO PER REDAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO 2022 PEF - DELIBERA ARERA 443/2019
16 08/02/2022 FORNITURA DI BUONI CARBURANTE PER L'AUTOVETTURA DELLA POLIZIA MUNICIPALE E UTENSILI A SCOPPIO PER LA CURA  DEL VERDE PUBBLICO. ANNO 2022 - ASSEGNAZIONE SOMME
15 08/02/2022 RIPARAZIONE SCUOLABUS IVECO 40/10 TG. FD286ST
14 08/02/2022 SOFTWARE PER LA GESTIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA DELL'ITER OO.PP. - ASSEGNAZIONE SOMME
13 08/02/2022 FORNITURA E SOSTITUZIONE LUNOTTO MOTOAPE PIAGGIO DANNEGGIATO DURANTE I LAVORI DI SCERBATURA  - ASSEGNAZIONE SOMME
12 31/01/2022 PIANO DI ZONA 2013/2015. TRASFERIMENTO SOMME AI COMUNI PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO SOSTEGNO EMERGENZA SOCIO - ASSISTENZIALE DA COVID-19. ASSEGNO CIVICO
11 31/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE STABILIZZATO AI SENSI DELL'ART. 20 C. 2 D.LGS. 75/2017 - PERIODO 01/02/2022 - 28/02/2022
10 31/01/2022 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER ATTIVAZIONE "SPORTELLO SOCIALE"
09 31/01/2022 INTERVENTI URGENTI DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DI RIFIUTI PER UTENZE DOMESTICHE AFFETTE DA CONTAGIO DA VIRUS COVID-19. ASSEGNAZIONE RISORSE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE
08 27/01/2022 ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI - DECRETO LEGISLATIVO 28/02/2000 N.81, UTILIZZAZIONE DI N.1 SOGGETTO MEDIANTE TRASFERIMENTO APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE
07 26/01/2022 RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO AI FINI DELLA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI SAVOCA CENTRO E NELLE PIAZZE DEL TERRITORIO COMUNALE - PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE
06 21/01/2022 ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO P.I.C.C.O.L.I. "PIANO DI INTERVENTO PER LE COMPETENZE LA CAPACITA' ORGANIZZATIVA E L'INNOVAZIONE LOCALE
05 14/01/2022 STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA PER AFFIDAMENTO MINORI ALLA SIG.RA M. R. DAL 12/01/2022 AL 13/01/2023
04 12/01/2022 UTILIZZO DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI NIZZA DI SICILIA, TEODORO SANTISI, PRESSO QUESTO COMUNE AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311 DEL 31/12/2004
03 10/01/2022 UTILIZZO DELL'ATTIVITA' LAVORATIVA DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI SANT'ALESSIO SICULO ING. SANTI MOSCHETTI PER N. 12 ORE SETTIMANALI  AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N.311/2004 E DELL'ART. 92 TUEL
02 10/01/2022 AGGIORNAMENTO PROGRAMMA "GESPIT EVO" SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI PROGRAMMI TRIENNALI - ASSEGNAZIONE SOMME
01 10/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA AL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (STABILIZZATO AI SENSI DELL'ART. 20 C. 2  D.LGS. 75/2017 PERIODO 01 GENNAIO 2022 - 31 GENNAIO 2022
226 30/12/2021 UTILIZZO DELLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI ACI BONACCORSI SIG.RA MARIA GRAZIA CONTARINO PRESSO QUESTO COMUNE AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE N. 311 DEL 30.12.2004
225 30/12/2021 LOCAZIONE IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO MICRO NIDO SITO NELLA FRAZIONE SAN FRANCESCO DI PAOLA – ATTO DI INDIRIZZO
224 30/12/2021 ASSEGNAZIONE SOMME PER SERVIZIO “ASSISTENZA EDUCATIVA” PER N. 1 ALUNNO – PROSECUZIONE DEL SERVIZIO -
 
223 30/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI BITUME NELLE STRADE COMUNALI
222 30/12/2021 FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI NELLE AREE INTERNE L.N. 160/2019 E SS.MM.II. – APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO 2020, NOMINA RUP ED INDIRIZZI
221 30/12/2021 PROSECUZIONE DELLE ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI DEL PERSONALE A.S.U. FINO AL 31.12.2023
220 30/12/2021 APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA, ASSEVERAZIONE DEI TEMPI DI ATTUAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA PER L’INTERVENTO DI “AMPLIAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEL POLO SCOLASTICO CON ANNESSA PALESTRA SITO NELLA FRAZIONE RINA”. CUP: J48121000330001. PROPOSTA PROGETTUALE DI CUI AL PNRR “PIANI INTEGRATI” – M5C2 – INVESTIMENTO 2.2 DEL PNRR. ADESIONE AL PIANO INTEGRATO “CITTA’ METROPOLITANA DI MESSINA  RIGENERAZIONE E RESILIENZA.
219 28/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE PER ATTIVITA’ GRUPPO PROTEZIONE CIVILE COMUNALE A SUPPORTO DELL’UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE – ANNO 2021
218 28/12/2021 ADESIONE AL SERVIZIO SVOLTO IN FORMA ASSOCIATA MEDIANTE L’UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI – ALERT SYSTEM. ASSEGNAZIONE RISORSA AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
217 28/12/2021 ASSEGNAZIONE SOMME PER PRANZO FESTIVITA’ NATALIZIE 2021 ANZIANI, PRESSO LA CASA DI RIPOSO “E. TRIMARCHI” DI SAVOCA.
216 28/12/2021 ATTO DI INDIRIZZO – CREAZIONE E SVILUPPO WEB APP PER LA VISITA AUDIOGUIDATA DEL CENTRO STORICO PER FINALITA’ DI PROMOZIONE TURISTICA
215 28/12/2021 ATTO DI INDIRIZZO – INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA CENTRO STORICO PER FINALITÀ STORICO-ARTISTICHE E DI PROMOZIONE TURISTICA
214 28/12/2021 L.R. N.5/2014, ART. 6 COMMA 1 E ss.mm.ii.  – DESTINAZIONE QUOTA 2021 – PRESA ATTO DEL VERBALE DELL’ASSEMBLEA PUBBLICA PARTECIPATIVA DEL 28/12/2021 E ADEMPIMENTI CONSEQUENZIALI
213 21/12/2021 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA NEI PLESSI SCOLASTICI DELLA SCUOLA MATERNA FRAZIONE CONTURA E “S. MUSCOLINO” FRAZIONE RINA – ASSEGNAZIONE RISORSE
212 21/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE ECONOMICHE AL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA PER LA REALIZZAZIONE DI LOCULI NEI CIMITERI COMUNALI DI SAVOCA CENTRO E DELLA FRAZIONE RINA
211 21/12/2021 REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO A RASO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DEI LOCALI ADIBITI A BIBLIOTECA COMUNALE NEL CENTRO STORICO – APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA – ASSEGNAZIONE SOMME
210 21/12/2021 APPROVAZIONE SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
209 21/12/2021 APPROVAZIONE “REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO, LA REVOCA E LA VALUTAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE”
208 16/12/2021 MISURE DI SOSTEGNO ALIMENTARE PER I NUCLEI FAMILIARI IN STATO DI DISAGIO ECONOMICO – ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA ED AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
207 16/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA PER ATTIVAZIONE PIATTAFORMA WEB GESTIONE BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19
206 16/12/2021 QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA – PRIMO SEMESTRE 2022
205 16/12/2021 AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO IN TERMINI DI CASSA DI ENTRATE VINCOLATE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2022 (ART.195 D.LGS. 267/2000)
204 16/12/2021 ANTICIPAZIONE ORDINARIA DI TESORERIA PER L’ANNO 2022 AI SENSI DELL’ART. 222 DEL D.LGS. 267/2000
203 16/12/2021 ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA  RISORSE ECONOMICHE DI € 1.100,00 AL RESPONSABILE DELL’ECONOMATO PER PAGAMENTO CON F/24 DELL’IMPOSTA DI REGISTRO IPOTECARIA E CATASTALE
202 09/12/2021 RETTIFICA DI G.C. N. 184/2021 – CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE PARROCCHIE PER L’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI COMUNITÀ E LUDICO-RICREATIVE – APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO DI INTESA
201 09/12/2021 L.R. N. 5/2014 ART. 6 COMMA 1 E SS.MM.II. – PRESA ATTO E ATTO INDIRIZZO FONDI 2020
200 09/12/2021 ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA PER L’ACQUISTO DI FIRME DIGITALI
199 07/12/2021 EROGAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO PER AFFIDO DI MINORI – ASSEGNAZIONE SOMME PER IL PERIODO DAL 01.01.2021 AL 31.12.2021
198 07/12/2021 PROGETTI DI PUBBLICA UTILITÀ
197 07/12/2021 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO – DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA E INTEGRAZIONE SOMME
196 07/12/2021 ASSEGNAZIONE SOMME PER L’ACQUISTO DI STELLE DI NATALE E ALTRE SPESE RELATIVE AL PERIODO NATALIZIO
195 07/12/2021 INTERVENTI DI PULITURA E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNE STRADE COMUNALI – APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA AI SENSI ART. 163 D.LGS 50/2016 E ASSEGNAZIONE RISORSE
194 03/12/2021 Destinazione dei fondi di cui all’art. 6, comma 1, L.R. n. 5/2014 e ss.mm.ii. con forme di Democrazia Partecipata anno 2021 – Approvazione Avviso Pubblico
193 03/12/2021 Fornitura GPL per il plesso scolastico della Frazione Rina “S.Muscolino” – Assegnazione risorse
192 02/12/2021 Intervento di somma urgenza per la disotturazione di alcuni tratti di rete fognaria - Approvazione perizia giustificativa ai sensi art. 163 D.Lgs. 50/2016 e assegnazione risorse
191 02/12/2021 Indirizzi in merito alla delibera di G.C. n. 142/2017 con la quale è stato conferito incarico legale all'avv. Vincenza Prestipino per la proposizione del goiudizio di ottemperanza nei confronti di ATO 3 - Prenotazione spesa
190 02/12/2021 Allestimenti Natalizi - Assegnazione risorse
189 02/12/2021 Fornitura e posa in opera caldaia presso il plesso scolastico "S. Muscolino" nella frazione Rina - Assegnazione somme
188 30/11/2021 Pulizia straordinaria plessi scolastici e sistemazione degli ambienti presso la direzione didattica in Savoca
187 30/11/2021 Progetto per la videosorveglianza del territorio comunale - Riapprovazione
186 25/11/2021 Fornitura di rivestimenti scultorei costituiti da ornamenti artistici in fusione di alluminio da installare su parte dei pali della pubblica illuminazione nel centro Storico - Atto di indirizzo ed assegnazione somme
185 23/11/2021 Assegnazione risorse - Iniziative natalizie 2021
184 23/11/2021 Centri estivi 2021 - Atto di indirizzo
183 23/11/2021 Atto di indirizzo - Istituzione iniziativa " SCEGLI IL TUO LIBRO"
182 23/11/2021 Assegnazione somme per la fornitura di attrezzatura a motore adoperata per la manutenzione delle strade e del verde pubblico
181 16/11/2021 Presa atto e accertamneto contributo MIBAC - Decreto n° 550/2021 Direzione Generale Biblioteche e Diritto  d' Autore.
180 16/11/2021 Assegnazione somme per il servizio "Assistenza Educativa" n°1 alunno - Prosecuzione del servizio
179 16/11/2021 Intervento contingibile e urgente per la sistemazione di un tratto di alveo del torrente "Portosalvo" - Ordinanza sindacale n° 27 del 26/10/2021 - Approvazione perizia giustificativa ai sensi Art. 163 D.Lgs. 50/2016 e assegnazione risorse.
178 16/11/2021 Approvazione regolamento contenente i criteri per la definizione,misurazione e valutazione della performance.
177 11/11/2021 Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della parete rocciosa adiacente la scalinata di accesso al "Calvario"- Approvazione Perizia giustificativa ai sensi Art. 163 D.Lgs. 50/2016 e assegnazione risorse
176 11/11/2021 Affidamento dell'incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione ( R.S.P.P.) per i Comuni facenti parte dell'Unione dei Comuni delle Valli Joniche dei Peloritani per l'anno 2022 - Assegnazione Somme-
175 11/11/2021 Assegnazione Somme per l'acquisto di bombole GPL per il Servizio di Mensa Scolastica presso la Scuola Infanzia "Ugo Fleres" di Contura. 
174 10/11/2021 Annullamento d' ufficio Delibera di G.C.N. 173/2021 e contestuale approvazione schema di contratto ex Art. 1 comma 557 della L. 311/2004 per l'utilizzo a tempo prziale del dipendente Bucolo Giuseppe - cat B del Comune di Taormina
173 06/11/2021 Utilizzo a tempo parziale del dipendente Bucolo Giuseppe - Categoria " B "  del Comune di Taormina e approvazione schema di convenzione ex Art. 1 comma 557 della L.311/2004. 
172 06/11/2021 Approvazione schema di Convenzione ex Art.14 del CCNL 22/01/2004 per l'utilizzo congiunto di n°1 dipendente del Comune di Taormina
171 28/10/2021 Interventi di "manutenzione straordinaria e messa in sicurezza di Aree Comunali degradate"  -  Atto di indirizzo ed assegnazione somme
170 28/10/2021 Concessione locale per attività musicale
169 28/10/2021 Fornitura Software EDK Gestione Aree Comunali - Assegnazione somme
168 28/10/2021 Fornitura Pc, Monitor per gli uffici comunali, rinnovo domini Internet, manutenzione e ripristino sito web e installazione Nas presso UTC - Assegnazione somme.
167 28/10/2021 Manuenzione Straordinaria ed adeguamento funzionale della Scuola Primaria "Santi Muscolino" - Manutenzione impianti - Atto d'indirizzo ed assegnazione somme.
166 28/10/2021 Lavori di potatura alberi nelle piazze e territorio comunale - Atto d'indirizzo ed assegnazione somme.
165 28/10/2021 Fornitura vasi in terracotta con stemma comunale da installare nel territorio comunale di Savoca - Assegnazione somme.
164 28/10/2021 Assegnazione risore al Responsabile dell'Area Amministrativa per la fornitura di registri di stato civile per l'anno 2022.
163 21/10/2121 Approvazione schema di convenzione tra Comune di Savoca ed Università degli Studi di Messina per l'attivazione di Tirocini curriculari di formazione ed Orientamento 
162 21/10/2021 Assegnazione somme al Responsabile dell'Area Amministrativa per l'acquisto di corone di alloro per la ricorrenza dei defunti e di piante ornamentali 
161 21/10/2021 Servizio di spazzamento raccolto e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani compresi quelli assimilati.Presa atto dell'avvenuta aggiudicazione e adempimenti conseguenziali.rettifica deliberazione di G.M. n°97 del,17/06/2021
155 07/10/2021 Approvazione nuovo Organigramma e nuovo Funzionigramma dell' Ente 
154 07/10/2021 Fornitura di carta A4 ad uso degli Uffici Comunali - Assegnazione somme-
153 07/10/2021 Sostituzione lunotto autovettura danneggiata durante i lavori di scerbatura-Assegnazione somme-
152 07/10/2021 Manutenzione di n° 03 caldaie a GPL e Installazione n°02 copricaldai -Assegnazione Risorse_ 
151 07/10/2021 Adesione servizio attività di sorveglianza sanitaria da affidarsi all'Unione dei Comuni delle Valli Joniche e dei Peloritani
150 07/10/2021 Affidamento in forma esclusiva di servizi e/o funzioni assegnate all'Unione dei Comuni delle Valli  Joniche e dei Peloritani 
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